Gioco Sport

Gioco Sport Karate Judo Lotta Featured

VENERDì 1 OTTOBRE 2021 inizia la nuova Stagione Sportiva 2021/2022 di "Gioco Sport Karate Judo Lotta" (Progetto Sport di Combattimento FIJLKAM).

Riservato a tutti i bambini, in un buon stato di salute, con la voglia di migliorare e divertirsi, praticando questo meraviglioso sport.

Per partecipare alla lezione di prova è sufficiente una tuta da ginnastica, un paio di scarpe da running igienizzate da utilizzare in palestra, un paio di ciabatte per spostarsi dallo spogliatoio alla materassina e viceversa.

L'attività del "Gioco Sport karate Judo Lotta" (Progetto Sport di Combattimento FIJLKAM), si svolge a piedi scalzi su materassina igienizzata omologata, anti-funghi, anti-acari, atossica.

Lunedì e Venerdì dalle 16.45 alle 17.35 per bambini dai 4 agli 8 anni, suddivisi in gruppi per età e grado, all'interno dell'ora di lezione.
Lunedì e Venerdì dalle 17.45 alle 18.45 per bambini dai 9 agli 11 anni, suddivisi in gruppi per età e grado, all'interno dell'ora di lezione.

L'attività verrà svolta presso la palestra scuola Falcone Borsellino, in via Tiziano Vecellio, 23 (zona Bragni) a Cadoneghe PD.

Nel rispetto delle linee guida regionali, comunali e della Federazione FIJLKAM, i corsi (per bambini, ragazzi e adulti) avranno un numero massimo di iscritti in relazione allo spazio disponibile.

Per partecipare è richiesto:

Modulo di Affiliazione e Partecipazione compilato e firmato
Modulo Autodichiarazione Covid Atleti Minorenni compilato e firmato
Per gli atleti pre-agonisti e amatori, certificato medico non agonistico
Per gli atleti agonisti, certificato medico agonistico
Karate-gi (divisa di allenamento)
Scarpe da running con suola pulita, da indossare e utilizzare in palestra
Tuta da ginnastica per lezioni prova.

METTITI IN CONTATTO CON NOI...C'E' LA POSSIBILITÀ DI PARTECIPARE A LEZIONE PROVA GRATUITA!